ECO SPORTELLO

L'Eco Sportello di Montefiascone è un servizio a supporto del nuovo sistema di igiene urbana, ed in particolare della raccolta "porta a porta".

L'Eco Sportello si occupa di:
- Info sulla raccolta differenziata
- Registrazione nuovi contratti, variazioni e cessazioni
- Adesione al ritiro aggiuntivo per pannoloni, pannolini e traverse
- Richiesta composter
- Segnalazioni e reclami
 

Orario di apertura:
Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00


Per la consegna delle attrezzature (mastelli e carrellati) a nuove Utenze/sostituzioni di attrezzature danneggiate la Viterbo Ambiente ha già predisposto un servizio straordinario di consegna a domicilio a cui si accede tramite richiesta che potrà essere trasmessa per via telefonica, fax, email e PEC.


Indirizzo:
Palazzo Sciuga - Largo Plebiscito, 1
01027 - Montefiascone (VT)
Presso gli uffici Comunali di Montefiascone (adiacenze operatore Centralino)


Consegna Sacchi con Delega:
Il ritiro dei sacchi e/o attrezzature per l'esposizione dei rifiuti mediante esibizione di delega, potrà avvenire per max. 5 utenze per ciascuna data di consegna. Eventuali esigenze di consegna con deleghe superiori a n. 5 dovranno essere preventivamente concordate con la Viterbo Ambiente per esigenze gestionali. La delega dovrà essere datata e firmata nonché accompagnata da fotocopia del documento di riconoscimento (in corso di validità) del soggetto Delegante intestatario della TA.RI.

La Viterbo Ambiente Scarl si solleva da ogni responsabilità circa la successiva gestione dei sacchi e/o delle attrezzature ritirate da parte del Soggetto Delegato difforme rispetto ai contenuti della delega esibita.

Download | Modello Delega Montefiascone


Area attrezzata per la raccolta di molte tipologie di rifiuti