MONTEFIASCONE: APERTURA STRAORDINARIA DELL’ECOSPORTELLO
Dal primo Ottobre 2022 nel territorio comunale di Montefiascone è stato introdotto il nuovo calendario di raccolta Porta a porta e contemporaneamente sono state abilitate le nuove attrezzature per il conferimento dei rifiuti.
Dalla stessa data le vecchie attrezzature (mastelli, carrellati e cassonetti) non possono esser più essere utilizzate.
In ragione di ciò, si rende necessario che tutti coloro che sono in possesso dei vecchi mastelli, provvedano rapidamente a recarsi, quanto prima possibile:
- presso il Centro Comunale di Raccolta (Strada Calandrelli) per consegnare le vecchie attrezzature e richiederne la ricevuta di consegna;
- successivamente all’Ecosportello (via Cassia Vecchia 10/A) per ritirare le nuove.
Al fine di favorire l’Utenza nell’acquisizione delle nuove attrezzature,
l’ECOSPORTELLO dal 10 al 22 Ottobre 2022 osserverà il seguente orario: - dal LUNEDI’ AL VENERDI’ dalle ore 09:00 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30 - SABATO dalle ore 09:00 alle 13:00 Nel frattempo per le Utenze Non domestiche/condomini prosegue la consegna a domicilio delle nuove attrezzature di maggiore volumetria (carrellati e cassonetti). Considerando la difficile trasportabilità di queste, gli Utenti possono contattare Viterbo Ambiente inviando una mail a info@viterboambiente.net per concordare con le squadre di distribuzione un appuntamento per la consegna delle nuove attrezzature e valutare specifiche esigenze.
Provvedere rapidamente al ritiro delle nuove attrezzature consente alla Viterbo Ambiente di accertare la predisposizione dell’utenza ad accogliere le prossime modifiche senza incorrere in situazioni critiche o sanzioni amministrative.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.viterboambiente.net (sezione “Comune di Montefiascone) o tramite centralino, con risponditore automatico, al numero 0763 - 253997 codice “0”.
Comunicato Montefiascone Apertura Ecospertello | download