EMERGENZA COVID-19: LE NUOVE MISURE ADOTTATE A VITERBO

Con la presente si comunica che dalle ore 12.40 di oggi 12.03.2020 e fino a superata emergenza, Viterbo Ambiente procederà alla chiusura all’Utenza dei Centri di Raccolta Comunale di Viterbo – Grotte Santo Stefano - Via Lucca e Montefiascone – Strada Calandrelli snc.

Quanto sopra nell’ottica di ridurre al minimo sia l’impiego di personale salvaguardando una aliquota così come destinata a piani emergenziali da utilizzare in caso di necessità che gli spostamenti degli utenti per motivi non di primaria necessità, dando priorità alla tutela della salute pubblica.

Sarà garantita la raccolta a domicilio degli ingombranti/sfalci già prenotati alla data del 12.03.2020, adottando ogni misura di cautela per dipendenti e utenti.

Si comunica inoltre che la distribuzione di sacchi per la raccolta delle frazioni “Imballaggi in plastica/metallo” e “Organico – rifiuto biodegradabile proveniente da mense e cucine” presso i locali della sede di Viterbo Ambiente in Viterbo - Strada Poggino 63 e presso le frazioni (primo venerdì del mese) sarà sospesa in via cautelativa a far data dal 10.03.2020 fino a superata emergenza.

Per la consegna delle attrezzature a nuove Utenze/sostituzioni di attrezzature danneggiate la Viterbo Ambiente ha già predisposto un servizio straordinario di consegna presso l’Utenza a cui si accede tramite richiesta che potrà essere inoltrata tramite:
- via telefonica:
- 0761/253997 (sia da telefonia fissa che mobile)
- Numero Verde 800 81 48 48 (solo da telefonia fissa)
- fax: 0761/250443
- email: info@viterboambiente.net
- PEC: viterboambiente@legalmail.it